Image Alt

SUMMER EXPERIENCE CON SIMONE FONTECCHIO

SUMMER EXPERIENCE. 3 GIORNI CON SIMONE FONTECCHIO

Quest’estate, la NBA Basketball School Italy porta in campo una novità imperdibile: Simone Fontecchio, stella italiana dell’NBA, sarà protagonista di un evento esclusivo a Pescara dal 13 al 15 luglio, presso il PalaElettra II.

Un’opportunità straordinaria per tutti i partecipanti di vivere un sogno, incontrare un vero giocatore NBA e partecipare a sessioni speciali pensate per ispirare, motivare e far crescere ogni giovane atleta.

Durante queste giornate, i ragazzi faranno allenamenti seguiti da un direttore tecnico NBA Basketball School e avranno la possibilità di ascoltare direttamente l’esperienza di Simone, entrare in campo con lui, ricevere consigli esclusivi e condividere momenti formativi in un contesto tecnico di altissimo livello.

L’iniziativa è pensata per lasciare il segno: non solo tecnica e allenamento, ma anche valori, passione e spirito NBA. Un evento che resterà nella memoria di tutti i partecipanti, un’occasione per chi sogna in grande e vuole vivere il basket con autenticità e ispirazione.

Preparati a vivere un’esperienza unica, insieme a uno dei protagonisti italiani più amati della scena internazionale.

Ti aspettiamo in campo con Simone Fontecchio!

13-14-15 luglio 2025
ALL-STAR
2010-2013
ROOKIE
2014-2018
€ 290
Pala Elettra II

Pescara

DOVE E QUANDO

DATE:

13 – 14 – 15 luglio 2025

LUOGO:

Pala Elettra II – Ciro Quaranta. Pescara

LA QUOTA COMPRENDE

LA QUOTA COMPRENDE:

Divisa Nike NBA Basketball School

Allenamenti ogni giorno nei seguenti orari

ALL-STAR

9.00-12.00

ROOKIE

15.00-18.00

QUOTA DI PARTECIPAZIONE:

€290

SPECIAL GUEST

SIMONE FONTECCHIO

Giocatore italiano, classe 1995, attualmente in NBA con i Detroit Pistons. Ala versatile e atletica, è cresciuto tra Virtus Bologna e Olimpia Milano, e si è poi affermato in Europa con Alba Berlino e Baskonia. Dopo il debutto NBA con gli Utah Jazz nel 2022, è approdato a Detroit nel 2024. Leader della Nazionale italiana, si è distinto nelle Olimpiadi di Tokyo e ai Mondiali FIBA del 2023.

Attualmente è l’unico giocatore italiano nella NBA.

x

tell me more

Enter your details below and learn about all the perks you get by using Xtrail Explorer.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Or call us for more info:

x